[an error occurred while processing this directive]

Re: Consigli per rafreddare un terrario.


[ Rispondi ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]

Inviato da Skin on Settembre 14, 2001 at 09:04:10:

In risposta a: Consigli per rafreddare un terrario. Inviato da Manu on Settembre 13, 2001 at 14:17:26:

In anzi tutto, buon per voi che state al calduccio, io mi sono preso gia' un raffreddore per il freddo....ma e' un altro discorso.
Ho sentito di persone che hanno il solito tuo problema, (allevatori americani) e loro usano un condizionatore che parte nei casi estremi, in cui la temperatura e' troppo alta, e che cosi' raffredda l'intera stanza in cui stanno le teche.
Hanno risolto cosi' il problema, ma probabilmente pagano il giusto la corrente, e probabilmente hanno molte teche.
Non credo che per una sola teca convenga installare un'impianto di climatizzazione.
Per quanto riguarda le cellule peltier...be a dire il vero potrebbero anche funzionare, in fondo non sono altro che "piccoli condizionatori" usati per raffreddare i compoinenti elettrrici, per altro so che genereno condensa, il che in una teca non e' negativo. Puoi provare a sentire in un negozio di elettronica specializzato, li le dovrebbero avere, e magari sanno dirti se e' una cosa fattibile.
Un salutone da Skin.


Rispondi:



Spedire la Risposta

Nome:
E-Mail:

Argomento:

Commento:

Link opzionale URL:
Titolo del Link:
Immagine opzionale URL:


[ Rispondi: ] [ Spedire la Risposta ] [ HerpForum - in Italiano ]